Il matrimonio è uno dei giorni più importanti della propria vita, un giorno, anzi IL giorno in cui tutto deve essere perfetto: la location, la cerimonia in Chiesa, la tanto temuta dislocazione dei tavoli, la lista nozze, la disposizione dei fiori, ecc. E nonostante si organizzi tutto anche da 12 mesi prima, è facile che qualcosa non vada per il verso giusto, portando sull’aspetto degli sposi i segni della stanchezza e dell’ansia per l’arrivo del fatidico giorno. 

 

Come novità assoluta in tutta Italia, nasce presso il mio ambulatorio una figura medica che si prenderà cura di voi in tutto il periodo pre-matrimoniale, valorizzando il vostro aspetto e migliorando alcuni inestetismi di cui vi volete sbarazzare, per arrivare al giorno del SI in splendida armonia con voi stessi ed in pieno benessere psico-fisico.

Da oggi, potete contare su di me come  “Aesthetic Wedding Doctor©”, il vostro personal coach matrimoniale di medicina estetica.

 

Ci sono, ovviamente, alcune premesse da fare: quella del “Aesthetic Wedding Doctor©” è una figura MEDICA, per cui parliamo di un programma specifico costruito sulle vostre esigenze in base ad una visita medica, clinica, eseguita presso il mio ambulatorio, comprendente: anamnesi, esame obiettivo mirato, valutazioni morfo-strumentali, check-up cutaneo e prescrizione dermo-cosmetologica. Si tratta dunque di un vero e proprio atto medico. Laurea in Medicina e Chirurgia alla Sapienza di Roma e Scuola quadriennale di Medicina Estetica presso la Fondazione Internazione Fatebenefratelli (gestito dalla SIME) di Roma, sono i miei punti di forza per propormi come figura che si prenderà cura di voi sposi e del vostro benessere.

Siamo giunti al momento della domanda di rito: siete pronti, voi sposi, ad iniziare un percorso insieme al vostro Aesthetic Wedding Doctor© fino al giorno del matrimonio? Se la risposta è SI allora posso spiegarvi come funziona il programma studiato appositamente per voi :) 

 

1° step: incontro conoscitivo con i futuri sposi e prima visita. Momento fondamentale per progettare il percorso da intraprendere. Ovviamente prima avviene questo incontro e più tempo abbiamo a disposizione per migliorare ed arrivare al giorno del matrimonio al top. Faremo una chiacchierata per capire cosa vorreste migliorare, seguirà poi la visita clinica centrata ovviamente sulla medicina estetica, le fotografie pre-trattamenti, ed arriveremo quindi al momento del check-up cutaneo, importante per capire di cosa ha bisogno la vostra pelle. Vi verrà rilasciato quindi il diario clinico di questo primo incontro con il programma dei trattamenti. Ogni trattamento ha una sua tempistica di evidenza di risultato, perciò prima iniziamo prima potremo valutare i miglioramenti. 

 

2° step: comprende la serie di incontri che vedranno l’esecuzione dei trattamenti programmati insieme. Per ovvi motivi si snoderà in diversi mesi, considerando che alcuni trattamenti e terapie è consigliabile iniziarle da 9 mesi prima del matrimonio. In questo periodo ci terremo costantemente aggiornati sui risultati anche effettuando eventuali visite di controllo. I trattamenti saranno personalizzati in base alle vostre aspettative ed esigenze: la rosa delle metodica è molto ampia e va studiata nei minimi particolari per rispettare i tempi tra un trattamento e l’altro, la stagione (in quanto non tutti i trattamenti è possibile eseguirli in tutte le stagioni), e i tempi di recupero (la pelle ha bisogno di adeguarsi e riposare affinché non si “stressi” troppo).

 

3° step: siamo a poche settimane dal gran giorno. Il grosso del percorso è fatto, ivaluteremo insieme i risultati con una visita finale medicina estetica con fotografie post-trattamenti. Ci lasciamo eventuali trattamenti “last-minute" per affinare gli obiettivi raggiunti. 

 

In tutti gli incontri che faremo, per ogni trattamento che eseguiremo vi verrà fornito il consenso informato, eventuale informativa specifica di accompagnamento, vi verranno rilasciati i talloncini di qualsiasi trattamento infettivo eseguito, e verranno eseguite fotografie pre e post trattamento per attestare i risultati. 

..ed eccoci quindi giunti al giorno più importante della vostra vita: siete perfetti! Dopo tanto lavoro di organizzazione è giunto il momento di godervi il vostro giorno più bello e importante che è l’incoronamento del vostro amore :)

 

Il matrimonio è il giorno più bello ed importante della vostra vita, ed anche voi dovete essere perfetti valorizzando tutti i lati del vostro aspetto! Insieme raggiungeremo questo obiettivo :)

Per informazioni, domande, dubbi, o per prenotare un appuntamento potete compilare il box sottostante od inviarmi una mail; sarò lieto di rispondervi il prima possibile. 

 

A presto, dal vostro Aesthetic Wedding Doctor di fiducia :) 

  

Pin It

                                                                                                                                                    

Compila questo modulo per contattarmi o per prendere un appuntamento.

Cliccando il tasto Invia! autorizzi al trattamento dei dati personali in base all'art. 13 del D.Lgs. 196/2003.

Sede Rimini: Rimedical

Telefono: 0541 6207 57
Email: info@rimedical.it
Sito web: www.rimedical.it

Via Europa, 8,
Santarcangelo di Romagna, RN 47822

Sede Cesena: Columbus

Telefono: 0547 6464 23
Email: info@columbuscesena.com
Sito web: www.columbuscesena.com

Via Guglielmo Marconi, 275,
Cesena, FC 47521

Contatti

Telefono: 346 849 0404
Email: info@lorenzocerreoni.it
Sito web: www.lorenzocerreoni.it

Partita IVA:
04082730401